Servizio Clienti Sky a Palermo

Servizio Clienti Sky

Servizio Clienti Sky a Palermo

Hai bisogno di assistenza e non sai a chi fare riferimento? Bitel srl ti offre il Servizio clienti Sky a Palermo di cui hai bisogno.

Con Servizio Clienti Sky si intende quell’assistenza di cui i clienti Sky hanno bisogno giorno dopo giorno.

Vi domanderete sicuramente “Per assistenza, basta contattare Sky, no?”

Si, certo è possibile contattare direttamente i numeri ufficiali Sky ma avete mai pensato di avere un centro Sky Service di fiducia cui chiedere assistenza?

Intanto scopriamo…

Come contattare il Servizio Clienti Sky?

Chiamare i recapiti Sky

Sky non ha un vero e proprio numero verde gratuito, tuttavia, sono molti gli utenti che decidono, in caso di necessità, di intraprendere questa strada.

Contattare Sky chiamando il numero 199.100.400 per parlare direttamente con un operatore; ecco il metodo più utilizzato. Il numero è attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30 ma, non essendo gratuito, può non essere conveniente. Ad ogni modo, gli operatori che rispondono al telefono sapranno indirizzarti nel miglior modo possibile. Unico svantaggio? Il costo della chiamata, da cellulare, varia in base all’operatore telefonico che utilizzate, mentre da telefono fisso, il costo della chiamata è di € 0,15 Iva inclusa.

Un altro recapito telefonico è quello del Fai da te 02.917.171, attivo 24 H su 24, 7 giorni su 7. Attraverso questo numero, i clienti potranno digitare il proprio codice utente e seguire le indicazioni della voce registrata.

Visitare il sito web

Visitare il sito web è sicuramente un metodo più veloce e meno dispendioso. In effetti sul sito web di Sky  esiste la voce “Assistenza” dalla quale è possibile:

  • accedere a un vero e proprio “motore di ricerca” in cui inserire la parola chiave del problema;
  • scegliere l’assistente che fa al caso vostro (che sia Sky Go, Sky Q Platinum o Q Black, Sky sul Digitale Terrestre, My Sky o My Sky Fibra);
  • accedere agli argomenti suggeriti, più cliccati dagli utenti;
  • leggere i consigli veloci di Sky.

La fruizione del sito web è indubbiamente molto facile, rapida e, in alcuni casi, utile; tuttavia non sempre è possibile risolvere un guasto al vostro impianto tramite una semplice segnalazione online.

Per questo motivo, sono stati istituiti dei Centri Sky (o Sky Service). Cosa sono?

Visita allo Sky Service della tua città

In ogni città, esistono dei Centri Sky autorizzati che mettono a disposizione dei clienti Sky la propria esperienza e i propri tecnici.

Se il vostro decoder non funziona o la vostra parabola non riceve bene il segnale, potrete chiamare i professionisti dello Sky Service più vicino per ricevere la corretta assistenza tecnica.

La Bi.tel srl è uno dei principali Sky Service che offre il Servizio Clienti Sky a Palermo. La nostra azienda si occupa di:

  1. installazione di parabola e decoder Sky;
  2. definizione del contratto del cliente;
  3. assistenza tecnica e/o commerciale.

Abiti a Palermo e hai bisogno di ricevere Assistenza?

Visita il nostro sito web, clicca su contatti e scopri il nostro indirizzo e i nostri recapiti telefonici.
Scopri di più e tieniti aggiornato, seguendo la nostra pagina Facebook.