Le sei migliori serie tv Sky: quali sono e di cosa parlano.

Le sei migliori serie tv Sky: quali sono e di cosa parlano.

Siete appassionati di Serie tv? Scoprite le migliori serie tv Sky di sempre.

Ecco la lista delle migliori serie tv Sky amate da milioni di utenti.

1. Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy è una serie tv statunitense andata in onda per la prima volta nel 2005 e trasmessa dalla American Broadcasting Company (ABC). La serie è un medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey (interpretata da Ellen Pompeo). Il titolo della serie tv rievoca sia il cognome della dottoressa Meredith sia il celebre manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy.

La serie tv è prodotta da Shonda Rhimes, ambientata a Seattle ma girata a Los Angeles in California. Potrete trovare tutte le puntate della serie tv su Box Sets di Sky.

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy

2. Il Trono di Spade

Il Trono di Spade (anche chiamato Game of Thrones) è una delle serie tv americane più amate. Trasmessa per la prima volta il 17 aprile 2011 da HBO, nata come adattamento televisivo dei romanzi Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Una serie di genere fantastico ambientata in un mondo immaginario. Amori, intrighi, passioni e tradimenti, draghi, guerre e quant’altro. Il Trono di Spade appassiona davvero tutti.

Anche questa serie tv è presente sul Box Sets di Sky.

Il Trono di Spade

Il Trono di Spade

3. Lost

Lost è una delle serie di genere fantascienza del 2004 ideata dal celebre J.J. Abrams, Damon Lindelof, Jeffrey Lieber, con Matthew Fox e Evangeline Lilly. Prodotta da ABC Studios e suddivisa in 6 stagioni. Ecco la trama:

Il volo 815 della Oceanic Airlines con partenza da Sidney precipita, a causa di un guasto tecnico, su un isola dell’oceano. I superstiti del disastro aereo esploreranno l’ambiente circostante, cercando di adattarsi alla nuova situazione ma intrighi e insidie misteriosi non permettono loro di vivere in pace o scappare dall’isola.

Lost

Lost

4. Prison Break

Genere drammatico Prison Break è una Serie TV andata in onda sul canale FOX per quattro stagioni tra il 2005 e il 2009. Girata a Vancouver, in Canada si concentra su i due fratelli Michael Scofield (interpretato da Wentworth Miller) e Lincoln Burrows (Dominic Purcell). La vicenda si svolge, per lo più all’interno di carceri. Lincoln è stato incastrato e Michael fa di tutto per salvarlo dalla pena di morte. Ci riuscirà? Scopritelo guardando la serie.

Prison Break

Prison Break

5. Breaking Bad

Breaking Bad è una Serie TV di genere drammatico del 2008, ideata da Vince Gilligan, con Bryan Cranston e Anna Gunn. Prodotto da Sony Pictures Television. Sono state prodotte 5 stagioni.

La trama si incentra sul personaggio di Walter White (Bryan Cranston), un insegnante di chimica sottopagato. Alla soglia dei 50 anni scopre di avere un cancro terminale ai polmoni e decide di sfruttare tutte le sue conoscenze di chimica per produrre metanfetamina per guadagnare più soldi da destinare alla sua famiglia in gravi condizioni.

Breaking Bad

Breaking Bad

6. The Walking Dead

The Walking Dead è una serie tv, anch’essa statunitense prodotta dal 2010. La serie tv è basata sulla serie a fumetti omonima: vengono seguite le linee guida della trama ma la serie presenta molte novità rispetto ai fumetti.

Rick Grimes (Andrew Lincoln) è un vice sceriffo vittima di un incidente durante uno scontro a fuoco con dei fuorilegge: viene colpito alla schiena ed entra in coma. Il risveglio sarà traumatico: l’ospedale è distrutto ed è pieno di cadaveri. Rick non ci metterà molto a capire la situazione: il “virus” che sembrava essere controllato prima del suo incidente, ha preso piede. I morti si risvegliano e attaccano i vivi, la cui presenza è sempre minore. Sopravviverà e riuscirà a combattere i morti?

The Walking Dead

The Walking Dead

Queste sono solo alcune delle migliori serie tv sky statunitensi.

Sky è da sempre il miglior amico degli amanti delle serie tv.

Se vuoi scoprire le migliori serie tv e guardare tutte le puntate e le stagioni, abbonati a Sky.

Vorresti ricevere Assistenza? Contattaci e scopri tutte le Promozioni e i Pacchetti Sky.

Tags: